Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Governo, Renzi: “La maggioranza risponderà sì. Pd d’accordo con noi e M5S…”

renzi conte
"Cosa accadrà? Lo scopriremo solo vivendo", dice il leader di Italia Viva a Radio Anch'io
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “A me interesserebbe che le cose” contenute nella lettera al premier Conte “fossero oggetto del dibattito. Poi chiaro che se il premier dice che non vuole prendere il Mes, non vuole sbloccare le infrastrutture… Cosa accadra’? Lo scopriremo solo vivendo“, dice Matteo Renzi a Radio Anch’io.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Incontro Conte-Italia Viva dopo la lettera: gelo tra Chigi e Renzi

“Io credo che la maggioranza rispondera’ su questi punti- aggiunge Renzi- perche’ in primo luogo mi sembra che il Pd sia d’accordo su tutti i punti. E in secondo luogo i M5s devono decidere cosa fare. La differenza con gli altri e’ che noi non dobbiamo restare a tutti i costi. Lo hanno detto le ministre al presidente Conte: se ritieni che quello che noi proponiamo non vada bene, noi con rispetto per la bandiera ci dimettiamo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»