NEWS:

Non è l’Arena, Giorgio Ambrosoli e Sogni e bisogni: i programmi stasera in tv

Film, docu-fiction e programmi di approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera

Pubblicato:18-12-2019 12:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, docu-fiction e programmi di approfondimento animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera. Da non perdere su Rai 1 ‘Giorgio Ambrosoli – Il prezzo del coraggio’.

Rai 1

Giorgio Ambrosoli – Il prezzo del coraggio | 21.25

A quarant’anni dall’assassinio dell’eroe borghese Giorgio Ambrosoli, avvenuto a Milano l’11 luglio del 1979, la docu-fict ion si pone l’obiettivo di raccontare la storia esemplare di un uomo comune ed eroico al tempo stesso, che amava la sua famiglia e il suo lavoro, che credeva nel significato della responsabilità e della legalità, al punto da metterle al di sopra della sua stessa sicurezza. 

Rai 2

Sogni e bisogni | 21.20

Il secondo di tre appuntamenti dal vivo con l’arte di Vincenzo Salemme, con un’altra delle sue commedie, “Sogni e bisogni “, in cui interpreta in maniera eclettica i vari sentimenti della vita.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

#Cr4 la repubblica delle donne | 21.30

Programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

Canale 5

Viaggio nella grande bellezza – Il Vaticano | 21.30

Cesare Bocci ci accompagnera’ in uno straordinario percorso tra i tesori nascosti e luoghi mai visti del Vaticano

Italia 1

Il settimo figlio | 21.20

Film fantasy. Tom Ward e’ scelto come cacciatore di streghe proprio al risveglio della piu’ temibile e potente tra esse.

La7

Non è l’Arena | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Real Time

In quanto donne | 21.10

Storie vere, storie di violenza, storie da raccontare: documentari d’inchiesta dedicati alla ricorrenza del 25 novembre, la giornata contro la violenza sulle donne. In questa nuova stagione le storie di Tiziana Cantone, suicida Suicida dopo aver subito un insostenibile linciaggio psicologico in seguito alla comparsa di una serie di video pornografici amatoriali, e Alba Chiara. Rivedi le storie di Federica, Chiara, Jessica, Sara e l’untore Valentino.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it