NEWS:

Due carrozzelle fuori-strada per Attiva-mente. Vanno su sabbia, ghiaia e fango

SAN MARINO - Due veicoli off-road per chi di solito si sposta con la sedia a rotelle. Questo

Pubblicato:18-12-2015 17:08
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

SAN MARINO – Due veicoli off-road per chi di solito si sposta con la sedia a rotelle. Questo il ‘regalo’ che la Giochi del Titano, la fondazione Alexander Bodini e lo Stato, con un contributo previsto dal bilancio per gli interventi a sostegno dei disabili, hanno fatto oggi all’associazione Attiva-mente.

disabili_off-roadDurante la cerimonia di consegna delle chiavi dei due mezzi, il presidente del gruppo, Mirko Tommasoni, ha annunciato l’intenzione “di mettere a disposizione uno dei due veicoli per il Consorzio 2000, per i turisti con problematiche particolari”. I mezzi, elettrici e realizzati dalla svedese Zoomability AB, hanno quattro ruote, freni a disco e pneumatici tassellati che li rendono adatti per sabbia, ghiaia e fango. La consegna è avvenuta alla presenza dei segretari di Stato Francesco Mussoni e Giuseppe Morganti, rispettivamente responsabili dei dicasteri alla Sanità e alla Cultura.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it