VIDEO | De Pascale: “Voto alluvionati? Hanno solo il mio rispetto”

"A chi ha perso tutto prima di tutto vanno date risposte. L'unica cosa che conta è prendersi cura di loro, non per chi hanno votato"

Pubblicato:18-11-2024 21:45
Ultimo aggiornamento:18-11-2024 21:45

de pascale
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – “Chi è stato colpito dall’alluvione può aver votato per chi vuole che ha solo il mio rispetto e il mio impegno per dargli delle risposte“. A garantirlo è il neopresidente dell’Emilia-Romagna, Michele de Pascale, arrivato in Regione nel tardo pomeriggio di oggi per celebrare il suo successo elettorale. “Penso che chi è stato colpito direttamente dall’alluvione- dice de Pascale, commentando i primi dati- può aver votato per me o per Ugolini, può forse più probabilmente non essere andato a votare. Ma ora l’unica cosa che conta è che ci si prenda cura di loro. Io ho cercato anche nelle zone alluvionate di fare una campagna molto sobria, molto soft. Ci sono andato, ma senza particolare enfasi. Credo che una persona che ha perso tutto, e che non dorme la notte, prima di chiedergli il voto bisogna dargli delle risposte. Quindi a chi è stato colpito voglio semplicemente ora dare delle risposte”, assicura il neo governatore.

LEGGI ANCHE: De Pascale trionfa in Emilia-Romagna, le prime parole: “Basta speculare sull’alluvione, vedrò Meloni”
LEGGI ANCHE: In politica dai tempi del liceo, ecco chi è Michele De Pascale eletto alla guida dell’Emilia-Romagna


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


Gestione cookie