Donazione del sangue, all’evento di Milano tensione tra Fedez e Romano La Russa che attacca: “Uomo piccolo”

Il rapper contro l'assessore della Regione Lombardia a suo dire 'imbucato' all'evento

Pubblicato:18-11-2023 18:53
Ultimo aggiornamento:20-11-2023 09:48
Autore:

polemica fedez la russa
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si è svolto oggi in piazza Duomo a Milano, l’evento organizzato dalla fondazione Fedez per promuovere la donazione del sangue. All’iniziativa, organizzata anche dall’Avis e dal Comune di Milano, hanno preso parte alcune autorità locali, tra cui due esponenti della Regione Lombardia, Romano La Russa e Elena Lucchini. Quando il primo ha iniziato il suo intervento, Fedez si è alzato per andare a visitare gli stand e l’unità mobile per la donazione del sangue.

Il gesto non è passato inosservato ai presenti che, alla domanda “Se il suo andare via è stato un caso”, Fedez ha risposto: “Fate voi”, spiegando che lui nei giorni precedenti non ha mai visto né La Russa né Lucchini. Informato sulle risposte del rapper, l’assessore alla Sicurezza ha replicato: “Fedez? Io non so neanche chi sia(…)Io non l’ho neanche visto andare via ma se è così confermo che è un piccolo uomo, molto piccolo”.

La polemica si è poi spostata, sui social, dove Fedez ha rincarato la dose: “Vieni a fare il comizio ad un evento benefico a cui non hai lavorato 1 minuto nemmeno per sbaglio giusto per attestarti meriti che non hai e per fare 10 minuti di propaganda per poi andartene di fretta perché hai altro da fare. Ha ragione La Russa sono piccolo di fronte a questi grandi politicanti. Ciao Romano un saluto (non romano)”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy