NEWS:

Oroscopo del 18 Novembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:18-11-2022 06:52
Ultimo aggiornamento:18-11-2022 06:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Buone giornate per mettere a posto questioni rimaste in sospeso; non sopporti un collega o un certo ambiente di lavoro. Polemiche d’amore ma non sai rinunciare a chi ti stressa!

Toro

Questo è un periodo di scelte, comporta qualche decisione drastica, nuovi programmi possibili, idee per una società o collaborazione da aprire con familiari o soci. Non rinunciare ad un incontro fatto da poco. Rivaluti un vecchio amore.

Gemelli

Fai un’analisi delle cose che vuoi portare avanti, oggi non è possibile concludere tutto ciò che desideri. E’ come se ti mancasse qualcuno, anche se convivi con una persona sospetti se non un tradimento quantomeno una defezione.


Cancro

C’è un po’ di agitazione nell’aria. Potresti concludere anche un buon affare. Non isolarti. Vivi meglio quando ti lasci scivolare le cose addosso.

Leone

Lavoro ok, ma in amore c’è qualche incomprensione. Qualcuno rimprovera questo tuo atteggiamento che apparentemente sembra svagato…

Vergine

Hai bisogno di chiarimenti nel lavoro. Mantieni la calma se torna una persona del passato. Con Bilancia e Leone ci vuole doppia prudenza.

Bilancia

Non trasportare le polemiche personali o di lavoro in amore. Accusi stanchezza o agitazione.

Scorpione

Giornata buona per le relazioni sociali, per i lavori. Oggi più che mai potrai contare su una spinta in più!

Sagittario

Cautela perché in questi giorni non sopporti le provocazioni, non farti abbagliare da promesse allettanti. Torna una buona volontà e capacità di azione. Tira e molla con un Pesci.

Capricorno

Non fermare la tua creatività, nell’ambito del lavoro arrivano soddisfazioni. L’amore vince e chi non è soddisfatto può cambiare vita.

Acquario

Se hai un’attività commerciale o di contatto oggi sarà una giornata importante. Gli incontri non soddisfano ma oggi va molto meglio…

Pesci

Avrai una gran voglia di fare, sei inarrestabile. Devo dire che a livello professionale puoi ascoltare qualche proposta in più… è importante mantenere sotto controllo le finanze.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it