Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ritrovato a Foggia un motorino rubato a Salerno 23 anni fa

"È stato come tornare indietro nel tempo", ha detto il 50enne dopo aver raggiunto la caserma e aver rivisto il suo "Ciao"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – È risalito in sella al suo “Ciao” dopo 23 anni. Il motorino gli era stato rubato nel 1998 e a ritrovarlo sono stati i carabinieri di Celenza Valfortore (Foggia) che hanno contattato il legittimo proprietario: un 50enne di Salerno. Il suo ritrovamento è stato casuale: i militari hanno incrociato un uomo in sella al motorino e dai controlli successivi è emerso che il mezzo era stato rubato. “È stato come tornare indietro nel tempo”, ha detto il 50enne dopo aver raggiunto la caserma del foggiano e aver rivisto il motorino.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»