Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati. L’annuncio su Instagram

shawn mendes facebook
I due cantanti, che stavano insieme dal 2019, hanno spiazzato i loro fan. Poi la promessa: "Continueremo a essere migliori amici"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto dal profilo Facebook di Shawn Mendes)

ROMA – Giovani, talentuosi, belli e innamorati. Shawn Mendes e Camila Cabello sono stati una delle coppie più popolari dello showbiz mondiale. Il verbo va declinato al passato perché poche ore fa i due cantanti hanno ufficializzato la fine della loro relazione. Con una ‘story’ pubblicata sui rispettivi profili Instagram, il 23enne canadese e la 24enne statunitense di origine cubana hanno spiazzato tutti i loro fan spiegando che sì, hanno deciso di separarsi.

“Ciao ragazzi – hanno scritto i due cantanti sul social network -, abbiamo deciso di terminare la nostra relazione ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai“. Shawn Mendes e Camila Cabello hanno proseguito: “Abbiamo iniziato il nostro rapporto come migliori amici e continueremo ad esserlo. Apprezziamo molto il vostro supporto, che abbiamo avuto dall’inizio e che sappiamo che continueremo ad avere”. Con tre cuoricini finali.

instagram story shawn mendes

La fine della love story è inattesa perché i due erano apparsi in coppia anche di recente in pubblico, e il rapporto iniziato nel 2019 sembrava procedere a gonfie vele. Il 31 ottobre, Shawn Mendes aveva anche pubblicato su Instagram un post con la sua ormai ex fidanzata, in cui i due apparivano truccati e in costume per celebrare ‘El dia de los muertos‘, la festa messicana per ricordare i defunti diventata celebre in tutto il mondo grazie al film Disney Pixar ‘Coco’.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»