VIDEO| Allenza Pd e M5s, Caldoro “Così diversi, ma che si devono dire?”

Così il capo dell'opposizione in Consiglio regionale della Campania a margine di una conferenza stampa nella sede di Napoli di Forza Italia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Non so i cittadini come facciano a pensare di dare ancora fiducia a questo governo e a questi partiti che hanno fatto queste giravolte. Così diversi tra loro, ma che si devono dire?”. Così Stefano Caldoro, capo dell’opposizione nel Consiglio regionale della Campania, a margine di una conferenza stampa nella sede di Napoli di Forza Italia commentando l’alleanza tra Pd e M5S.

“Bisogna governare – sottolinea – quando si è una coalizione omogenea e tutto il nostro sforzo programmatico è condividere questo. Io ho lavorato molto, non solo con i presidenti del Sud, ma in particolare con Zaia, Fontana e Fedriga condividendo un modello di autonomia e di macroarea all’interno, sia chiaro, di un percorso dove si tuteli il Sud. Questo – conclude – si può fare se si lavora insieme con una proposta comune”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»