NEWS:

Italia – Armenia, Live – Non è la D’Urso e 7 anime: programmi stasera in tv

Stasera in tv nuovo appuntamento con la Nazionale di calcio italiana, ma anche approfondimento sull'attualità grazie a "Report"e "Quarta Repubblica"

Pubblicato:18-11-2019 11:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv nuovo appuntamento con il commissario Montalbano su Rai, ma anche approfondimento sull’attualità grazie a “Report”e “Quarta Repubblica”.

Rai 1

Qualificazione Europei 2020  | 20.20

Incontro calcistico Italia – Armenia. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.


Rai 2

Anche stasera tutto è possibile | 21.20

Il meglio dell’ultima edizione del comedy game dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfidano in nuovi giochi, sempre più spericolati, all’insegna del sano divertimento.

Rai 3

Report | 21.45

Programma di approfondimento su fatti di attualità diretto da Sigfrido Ranucci.

I temi di questa sera

In tutto il mondo in nome della sicurezza si usano software “spia”: ma spiano solo terroristi o anche giornalisti e oppositori politici? Decine di italiani sarebbero stati spiati abusivamente da un “trojan di Stato”. È stato un caso isolato o c’è una falla nel sistema delle intercettazioni telematiche? Cos’è cambiato negli ultimi anni nel mondo dello spionaggio ad uso investigativo e della cybersecurity? E poi “Dammi il 5”: un’inchiesta sul 5G, sistema di telefonia lanciato per primo in Cina. Con “Casa e caserma” Report indaga su una sentenza storica della Cassazione che condanna il ministero della Difesa al pagamento dell’Imu su alcuni immobili ad uso abitativo.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5

Live –  Non è la D’Urso | 21.40

Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa. Ospiti di questa puntata: Heater Parisi, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri.

Italia 1

Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma| 21.20

 Secondo capitolo della saga. Jack Sparrow alla ricerca di un cuore conservato in un forziere. Ma non e’ l’unico che vuole impossessarsene.

La7

Grey’s Anatomy 15 | 21.15

Il medical drama più famoso della TV, è arrivato alla sua 15esima stagione. Grey’s Anatomy 15 sarà la stagione dell’amore non solo per la protagonista del famoso medical drama della TV ma lo sarà anche per i novelli sposi Alex e Jo; per Maggie e Jackson, Owen e Teddy, i protagonisti del triangolo amoroso di questo avvincente capitolo della serie, e per il dottor Nico Kim e lo specializzando Levi Schmitt destinati a vivere una passionale storia, la prima in Grey’s Anatomy di cui i protagonisti sono due uomini gay.

Tv 8

Sette anime | 21.35

Nel passato di Will Smith c’e’ un lacerante segreto. in cerca di redenzione, aiuta sette persone a migliorare la propria vita.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it