NEWS:

Britney Spears esplosiva con Tinashe nel video di Slumber Party Remix

Nel nuovo videoclip la cantante si scatena in chiave sexy

Pubblicato:18-11-2016 15:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

britney spears slumber party videoROMA – È una Britney Spears esplosiva quella che appare nel video di Slumber Party Remix, il nuovo singolo in remix con il featuring di Tinashe.

Ambientazioni che ricordano le clip di Boys e My Prerogative, la cantante si dirige a un party in cui si trova a ballare e festeggiare con la cantante statunitense che l’accompagna.  Il tutto, ovviamente, in chiave sexy.

Un lato che Britney aveva abbandonato da un po’ perché “sono una mamma adesso”. Motivo per cui è stato cestinato il video originale di Make Me, diretto da David La Chapelle. In rete, a pochi minuti dalla pubblicazione di Slumber Party Remix, i fan non hanno perso tempo per commentare in maniera ironica il cambio di rotta.


Alla regia del video Colin Tilley, che ha già lavorato con personaggi del calibro di Chris Brown, Justin Bieber, Fergie, Rita Ora e Nicki Minaj.

britney spears slumber party video

Britney Spears Slumber Party Video: ecco la clip remix con Tinashe

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it