Fast and Furious: in arrivo l’ottavo capitolo e uno spinoff

La saga è arrivato al settimo capitolo ma sono già in lavorazione gli ultimi episodi della trilogia per toccare quota 10. E non è tutto, perché sembra quasi certa la notizia di un spinoff.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
fast_and_furiousROMA – La corsa è ancora lunga per i protagonisti di Fast and Furious. La saga è arrivato al settimo capitolo ma sono già in lavorazione gli ultimi episodi della trilogia per toccare quota 10. E non è tutto, perché sembra quasi certa la notizia di un spinoff.

A lanciare la novità è stato lo stesso Vin Diesel, che nella saga dedicata ai motori e all’alta velocita interpreta Dominic Toretto. “Abbiamo scritto le storie di diversi personaggi ci abbiamo lavorato per parecchio. E’ materiale di grande importanza e vogliamo trattarlo in maniera adeguata” ha detto l’attore a Variety.com.

E Diesel non è il solo, perché a far intendere che uno spinoff o un prequel si farà è anche Donna Langley, presidente della Universal Pictures e finanziatrice di tutti i lavori: “Stiamo discutendo su come allargare il marchio. È un cast enorme e c’è la possibilità di portare personaggi dentro e fuori”.

In attesa di saperne di più sui contenuti extra, cosa certa è che il 14 aprile del 2017 uscirà l’ottavo capitolo di ‘Fast and Furious’ diretto da  F. Gary Gra.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»