Pranzo in trattoria per Mattarella

Pranzo in trattoria per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Dopo l'intervento in Palazzo Vecchio, in occasione delle celebrazioni per
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Pranzo in trattoria per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Dopo l’intervento in Palazzo Vecchio, in occasione delle celebrazioni per il 150 anniversario di Firenze Capitale, il capo dello Stato, accompagnato dal presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, e il sindaco di Firenze, Dario Nardella, si è diretto alla trattoria Gozzi, in piazza San Lorenzo, nel centro storico cittadino.
Si tratta di un locale tipico della tradizione fiorentina, affacciato sulla basilica, che quest’anno festeggia 100 anni di attività. Un pezzo di storia del quartiere, scelto, fanno sapere dal Comune, per il suo tratto popolare. Il ristorante è aperto al pubblico anche se l’area è presidiata da decine di agenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»