NEWS:

Emma Bonino ricoverata in ospedale per problemi respiratori

Si trova nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma, sta rispondendo bene alle terapie

Pubblicato:18-10-2024 15:30
Ultimo aggiornamento:18-10-2024 15:31

emma bonino
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Emma Bonino ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal prof. Bosco. Sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento.

La notizia del suo ricovero ha suscitato una grande ondata di solidarietà e supporto da parte di colleghi politici. Diverse figure di spicco, tra cui Elly Schlein, Mara Carfagna, Carlo Calenda e Roberto Calderoli, hanno espresso auguri di pronta guarigione, sottolineando l’importanza del suo contributo alla politica italiana​.

CALENDA: AFFETTUOSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE A BONINO

“Rivolgo a Emma Bonino, a nome mio e di tutta Azione, un affettuoso augurio di pronta guarigione e di una rapida ripresa”. 


SCHLEIN: AUGURI PRONTA GUARIGIONE A EMMA BONINO, LA ASPETTIAMO

 “Voglio inviare gli auguri di pronta guarigione a Emma Bonino, la aspettiamo per continuare a spingere come ha sempre fatto per i diritti fondamentali delle persone. Forza Emma”. 

PIÙ EUROPA. CALDEROLI: AUGURI DI PRONTA E PIENA GUARIGIONE ALL’AMICA BONINO

Auguri di pronta e completa guarigione all’amica e collega Emma Bonino, da anni impegnata in una battaglia comune al sottoscritto contro un tumore e adesso ricoverata per difficoltà respiratorie. Spero di rivederla al più presto nuovamente in prima fila nel combattere le sue battaglie politiche al servizio dei cittadini e del Paese”.

CARFAGNA A BONINO: GRANDE ABBRACCIO E AUGURI PRONTA GUARIGIONE

“Un grande abbraccio ad Emma Bonino, con auguri sinceri di pronta guarigione. Che possa rimettersi presto e tornare all’impegno politico con la passione, l’entusiasmo e la vitalità di sempre”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy