NEWS:

Parente (Iv): “Riformare la sanità con i medici specialisti”

L'ex presidente della commissione Sanità del Senato al 54° Congresso nazionale Sumai Assoprof: "Ho visto quanta esperienza avete accumulato e quanto è stato importante il vostro lavoro nei reparti"

Pubblicato:18-10-2022 19:24
Ultimo aggiornamento:12-10-2023 13:10

annamaria_parente
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Bisogna riformare davvero la sanità, andare avanti nel processo di riforma insieme a voi, con i medici specialisti“. Lo ha detto l’esponente di Italia Viva, Annamaria Parente, durante la cerimonia inaugurale del 54° Congresso nazionale del Sumai Assoprof, dal titolo ‘Pnrr, Missione 6, specialista dove sei?’, di scena a Roma fino a giovedì 20 ottobre.

“Io ho girato molti ospedali – ha aggiunto – numerose realtà territoriali, molte Asl nel mio ruolo di presidente di commissione Sanità del Senato e ho visto quanta esperienza avete accumulato, non solo professionale ma organizzativa, quanto è stato importante il vostro lavoro nei reparti, quanto siete stati a disposizione del territorio e quanto potete dare ancora alla politica perché la riforma della sanità possa andare avanti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it