NEWS:

VIDEO | Reggio Calabria, Falcomatà: “Con le misure previste nel React-Eu saniamo le ferite aperte”

Lo ha dichiarato il sindaco nel presentare gli interventi previsti dalla programmazione

Pubblicato:18-10-2021 14:14
Ultimo aggiornamento:18-10-2021 14:15
Autore:

giuseppe falcomatà_react_eu-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO CALABRIA – “Transizione ecologica, sostegno all’economia circolare e poi, naturalmente, innovazione sociale e innovazione culturale. Questo significa realizzare servizi, raggiungere obiettivi quartiere per quartiere, circoscrizione per circoscrizione nell’obiettivo di realizzare quella città policentrica nella quale ogni quartiere vede risolti i propri problemi, ma soprattutto abbia i servizi, un parco, una scuola e la possibilità di vedere aperte delle aziende, attività commerciali”. Così rispondendo alla Dire il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà nel presentare oggi gli interventi previsti dalla programmazione React-Eu.

“Ecco – ha aggiunto – con queste misure andiamo naturalmente anche a sciogliere dei nodi importanti storici, penso alla possibilità di completare il lungomare di Gallico e sanare le ferite aperte nel cuore della città, quale ad esempio la bonifica della fabbrica Italcitrus e alla realizzazione di un parco nella zona Nord della città”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it