Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Reggio Calabria, Falcomatà: “Con le misure previste nel React-Eu saniamo le ferite aperte”

giuseppe falcomatà_react_eu-min
Lo ha dichiarato il sindaco nel presentare gli interventi previsti dalla programmazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Transizione ecologica, sostegno all’economia circolare e poi, naturalmente, innovazione sociale e innovazione culturale. Questo significa realizzare servizi, raggiungere obiettivi quartiere per quartiere, circoscrizione per circoscrizione nell’obiettivo di realizzare quella città policentrica nella quale ogni quartiere vede risolti i propri problemi, ma soprattutto abbia i servizi, un parco, una scuola e la possibilità di vedere aperte delle aziende, attività commerciali”. Così rispondendo alla Dire il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà nel presentare oggi gli interventi previsti dalla programmazione React-Eu.

“Ecco – ha aggiunto – con queste misure andiamo naturalmente anche a sciogliere dei nodi importanti storici, penso alla possibilità di completare il lungomare di Gallico e sanare le ferite aperte nel cuore della città, quale ad esempio la bonifica della fabbrica Italcitrus e alla realizzazione di un parco nella zona Nord della città”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»