NEWS:

L’isola di Pietro 3, Propaganda Live e Quarto grado: i programmi stasera in tv

Venerdì sera tra talent show, satira, fiction e grandi film. Da non perdere il ritorno de ‘L’isola di Pietro'

Pubblicato:18-10-2019 14:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera tra talent show, satira, fiction e grandi film. Da non perdere il ritorno de ‘L’isola di Pietro’.

Rai 1

Tale e Quale Show | 21.25

Nona edizione dello Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Conduce Carlo Conti.

Rai 2

Criminal mind | 21.20

La Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. è impegnata nella ricerca di due ragazze scomparse in Pennsylvania, mentre erano nei boschi sulle tracce di un fantasma.


Rai 3

Contromano – Prima Visione Assoluta | 21.20

Commedia con Antonio Albanese, Aude Legastelois, Alex Fondja.

Mario Cavallaro è un milanese cinquantenne abitudinario che gestisce un negozio di calze, ereditato dal padre. La sua routine viene stravolta da Oba, un giovane senegalese venditore ambulante di calzini, che si piazza vicino al suo negozio. Mario così decide di rapire Oba e riportarlo al suo paese, intraprendendo un viaggio in macchina Milano-Senegal (2018) 

Rete 4

Quarto grado| 21.25

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Marco Vannini.

Canale 5

L’isola di Pietro 3 | 21.40

Nuovi episodi della fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, con Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati delle scorse stagioni, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).

Pietro salva una neonata da un incendio. Durante le indagini per trovare la madre della bimba e chi abbia appiccato le fiamme, Elena deve fare i conti con un pesante lutto. 

Italia 1

Guardians – il risveglio dei guardiani | 21.20

Guerra Fredda: l’organizzazione segreta Patriot assolda alcuni supereroi, per difendere la Russia da forze soprannaturali.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi. Ospite questa sera Roberto Saviano.

Tv 8

X- Factor – Le audizioni | 21.35

Ripartono le audizioni di X Factor. Gli aspiranti protagonisti di questa nuova edizione del talent show si esibiscono di fronte a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Maurizio Crozza torna in tv: monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri).

Real Time

Bake off Italia: dolci in forno | 21.10

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it