Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Renzi: “Lega ha 40 mln di motivi per ridurre riciclaggio”

"Volevano abolire la povertà per decreto: ma hanno abolito la legalità", attacca Renzi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Volevano abolire la povertà per decreto: ma hanno abolito la legalità, non la povertà. Condono fiscale, sconti agli evasori, condono edilizio: altro che onestà. E la Lega ha 49 milioni di motivi per ridurre l’applicazione del riciclaggio. Benvenuti nelll’#Italia5Stelle”. Lo scrive su twitter Matteo Renzi.

DI MAIO? NON ECCESSO DI MANINE MA MANCANZA DI CERVELLO

“Di Maio ha detto una falsità, lesiva della nostra reputazione. Ha oggettivamente problemi di comprendonio: parla di cose che non conosce o non capisce. Mai il mio governo ha fatto un condono o uno scudo fiscale, si riferisce ad altri governi“. Così Matteo Renzi in diretta Facebook. Per il senatore del Pd “Di Maio ha votato un decreto del condono che non ha capito”. Insomma, “non eccesso di manine ma una mancanza di cervello ha provocato quello che è successo”, conclude.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»