NEWS:

Vasco Non stop, le sue canzoni per Un mondo migliore

70 canzoni tratte da 17 album aspettando Modena Park. Il video di Un mondo migliore

Pubblicato:18-10-2016 16:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

vasco non stopROMA – Vasco Non stop. Anche per il rocker di Zocca, alla vigilia del mega evento di Modena del prossimo anno, è arrivato il momento di tirare le somme di una carriera lunghissima. Il suo, un viaggio nella musica sempre in ascesa e che non ha conosciuto ombre. Non stop è la sua incredibile antologia, il regalo perfetto di Natale da regalare a chi lo ha sempre amato e, perché no, anche a chi ha voglia di conoscerlo.

Vasco Non stop, antologia per tutti i gusti

70 canzoni tratte da 17 album differenti, quelli che Vasco ha inciso in studio. Tra i brani anche quattro inediti. È questa la “consistenza” dell’antologia. Una raccolta di brani che il prossimo 11 novembre arriverà, in diversi formati, negli store. In vendita il cofanetto con 7 vinili. In alternativa il box fan edition con 8 cd, 2 dvd, un bonus disc triangolare con “Gli angeli” e un libro fotografico. Disponibile anche l’edizione deluxe con 4 cd e un fotobook.

Si tutto è possibile perfino credere che possa esistere un mondo migliore


Vasco Non stop, gli inediti

Quattro i brani inediti inseriti nell’antologia. Uno è già un successo, “Un mondo migliore”. Gli altri rispondono ai nomi di “L’amore ai tempi del cellulare”, “Come nelle favole” e “Più in alto che c’è”. Un mondo migliore è anche il titolo del corto, interpretato dallo stesso Vasco e dall’attore Vinicio Marchioni, girato in Puglia con la regia di Pepsy Romanoff.

Sai essere libero costa soltanto qualche rimpianto

Vasco, appuntamento a Modena

Non stop è anche un buon modo per fare un ripasso generale delle canzoni del Blasco in vista dell’appuntamento di Modena. Il 1 luglio 2017 si festeggeranno i 40 anni di carriera del cantante nel posto dove tutto è cominciato, Modena Park.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it