Tagliavanti eletto presidente di Unioncamere Lazio

Il Consiglio si è riunito questa mattina e ha eletto Tagliavanti all'unanimità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lorenzo TagliavantiROMA  – Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di commercio di Roma, è stato eletto presidente di Unioncamere Lazio. Il Consiglio si è riunito questa mattina e ha eletto Tagliavanti all’unanimità.

“Ringrazio tutti i consiglieri camerali venuti da tutto il Lazio per la stima e la fiducia dimostrate e, soprattutto, per l’unità con cui si è decisa la mia elezione. Un’unità di intenti e di visione- afferma Lorenzo Tagliavanti- particolarmente importante in una fase molto complessa come quella che stiamo vivendo. Il sistema regionale delle Camere di commercio è chiamato ad affrontare la riforma del nostro sistema e farlo senza divisioni è fondamentale. Il Lazio rappresenta l’11,5% del Pil nazionale e conta oltre 700mila imprese. Ed è da qui che dobbiamo partire per recuperare tutto il terreno perduto a causa della crisi economica. Per vincere questa sfida abbiamo bisogno di lavorare insieme alle altre Istituzioni e in particolare alla Regione Lazio che per noi rappresenta un partner strategico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»