Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Il maltempo tiene ancora in bilico la partita di Champions League prevista questa sera alle 18.45 allo stadio Dall’Ara tra il Bologna e lo Shakhtar Donetsk. La presidente della Regione Irene Priolo, interpellata sull’argomento, precisa che un’eventuale chiusura di ordinanza dello stadio dovrà farla il sindaco Matteo Lepore. Ma, secondo Priolo, lo stesso primo cittadino “si rimetterà alla Uefa perché non so se il campo sarà praticabile. Comunque lo decideranno le autorità del calcio e non di certo la Regione“.
LEGGI ANCHE: Maltempo, domani scuole chiuse a Bologna e in Romagna
Potrebbe poi far ben sperare i tifosi il fatto che, secondo la presidente, “non è sicuramente quello il momento di maggiore criticità e maggiore attenzione perché è da mezzanotte in poi che noi comprenderemo l’evoluzione della situazione e i sindaci dovrebbero far partire le ordinanze”. Il tutto però salvo picchi di pioggia che saranno monitorati nelle prossime ore.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it