Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Billie Eilish e il fratello Finneas si aggiungono alla lista di artisti dalla parte di Kamala Harris alle prossime presidenziali americane. Dopo l’endorsement di Taylor Swift, i due pubblicano un video sui social in occasione del National Voter Registration Day, la giornata nazionale di registrazione degli elettori.
“Siamo qui per chiedervi di unirvi a noi, andare su iwillvote.com e controllare il vostro status di votante e votare in anticipo”, dicono i due fratelli. “Noi voteremo per Kamala Harris e Tim Walz, perché si stanno battendo per proteggere i nostri diritti riproduttivi, il nostro pianeta e la nostra democrazia”, aggiungono.
Un compito importante quello di chi voterà, i due lo assicurano: “Non possiamo permettere agli estremisti di controllare la nostra libertà, le nostre vite e il nostro futuro”. Billie e Finneas, poi, spiegano che l’unico modo per fermarli e fermare quella che definiscono un’agenda politica pericolosa è votare Kamala Harris: “Votate come se la vostra vita dipendesse da questo, perché è così”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it