NEWS:

Oroscopo del 18 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:18-09-2023 06:33
Ultimo aggiornamento:18-09-2023 05:37

oroscopo 11 luglio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Approfitta di queste giornate per mettere in chiaro alcune questioni di carattere finanziario, a livello professionale ci sono situazioni che vanno cambiate o chiuse.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Grandi responsabilità, ma corrispondono anche grandi impegni, ti senti stanco e ora dovresti riposare. Resisti alla voglia di mandare all’aria una situazione importante…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Oggi devi completare degli impegni e non è facile portare avanti tutto. Bisogna stare attenti in amore, facile discutere per motivi banali o distrarsi inutilmente.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Sei ad un bivio nei rapporti professionali. Meglio evitare atteggiamenti pessimisti.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Solo gli amori e le amicizie più vere resteranno in gioco, è un periodo particolare della tua vita in cui hai deciso di rinunciare a ogni tipo di ipocrisia, allontana chi è ambiguo con te.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Favorite le trattative. Migliora la sintonia con chi ti circonda, specie con il partner di sempre.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Sei stanco e teso. C’è da sistemare una questione di lavoro, al più presto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Confusione sia in casa che nella professione. Il problema potrebbe essere la necessità di cambiare stile di vita, prudenza in amore.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Oggi conviene evitare qualsiasi tipo di rischio, una frase detta male può comportare disagi. Bisogna fare i conti a seconda della propria attività, troppi incarichi, tensioni in casa.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Difficile farti contento! Oggi aspèttati qualche ritardo se devi concludere un affare. Situazione indecisa per i sentimenti, forse ci sono altre priorità.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

E’ un momento di forza, nonostante le grandi fatiche imposte dal destino. Anche se qualcosa si è chiuso si può ripartire, anzi, è uno stimolo a fare di più!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

E’ possibile che tu sia arrabbiato, per un’incomprensione, per un progetto che sfuma o è difficile portare avanti. Conviene fare solo le cose indispensabili, di gestione che è un punto debole.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy