Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Messi-Psg, l’Equipe svela i numeri del contratto faraonico

leo messi arrivo parigi
La stella argentina guadagnerà 110 milioni netti in tre anni, di cui uno pagato in criptovaluta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Stipendio da capogiro per Leo Messi, da quest’anno al Psg dopo una vita passata al Barcellona. Al club parigino l’acquisto del campione argentino, che in estate si è svincolato dai blaugrana ed è quindi arrivato a parametro zero, è costato carissimo proprio in termini di stipendio. Come racconta L’Equipe, infatti, la Pulce argentina percepirà uno stipendio pari a 110 milioni di euro netti in 3 anni, così suddiviso: 30 milioni di euro il primo anno, che diventeranno 40 nel secondo e nel terzo. Per un totale, appunto, di 110 milioni. Non solo. Perché Messi sarà pagato anche in criptovaluta: dei 30 milioni di euro netti, prenderà 1 milione in Psg Fan Token, la moneta del club.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»