Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pelè ritorna in terapia intensiva ma assicura: “Mi riprendo bene”

pelè instagram
La leggenda brasiliana è stato nuovamente trasferito in terapia intensiva dopo l'operazione degli scorsi giorni, ma ha voluto tranquillizzare i fan sulle sue condizioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nonostante il ritorno in terapia intensiva, Pelè sta meglio. Lo ha assicurato la stessa leggenda brasiliana sul proprio profilo Instagram. “Amici miei, mi sto riprendendo bene”. Dopo l’operazione per un tumore al colon, l’ex campione sembrava riprendersi rapidamente, tanto che la figlia aveva annunciato l’uscita dal reparto di terapia intensiva. Eppure, dopo qualche giorno in un altro reparto, Pelè è stato nuovamente trasferito in terapia intensiva. “Oggi ho ricevuto visita dei familiari e continuo a sorridere ogni giorno – ha proseguito O Rei sui social – Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»