NEWS:

‘A casa tutti bene’, ‘Rosy Abate’, ‘La migliore offerta’: i programmi stasera in tv

Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera

Pubblicato:18-09-2019 10:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Grande cinema e serie tv in anteprima animeranno la prima serata sul piccolo schermo questa sera. Su Rai 1 in prima visione tv arriva l’ultimo film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene”, mentre su Canale 5 debutta la seconda stagione della serie di successo “Rosy Abate”. Altri appuntamenti da non perdere sono quelli con il vicequestore Rocco Schiavone su Rai 2 e con il film, diretto da Giuseppe Tornatore, “La migliore offerta” (Su Iris alle 21),  un’opera a metà tra dramma e giallo, che compie un’indagine sulle relazioni umane e sul binomio apparenza/essenza.

Rai 1

A casa tutti bene | 21.25

Gabriele Muccino racconta un dramma familiare, dirigendo un cast stellare nel quale figurano Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Valeria Solarino.


In occasione delle nozze d’argento, Alba e Pietro riuniscono, sull’isola dove si sono ormai ritirati, tutta la famiglia per un pranzo nella loro villa. A causa del maltempo gli invitati sono costretti a trattenersi e a convivere sotto lo stesso tetto più del previsto.

Rai 2

Rocco Schiavone | 21.20

Proseguono le avventure del vice questore interpretato da Marco Giallini. Mentre Rocco si reca in questura assieme a Gabriele per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, strangolata.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata di oggi l’inchiesta su Bibbiano e la storia di Angela Lucanto (alla quale si ispira la fiction con Sabrina Ferilli “L’amore strappato”) .

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Rubrica di attualità di Mario Giordano.

Canale 5

Rosy Abate | 21.30

Seconda stagione della serie tv poliziesca spin-off di “Squadra antimafia – Palermo oggi”.

Dopo 6 anni Rosy e’ finalmente libera di riabbracciare suo figlio Leonardo, che ormai adolescente vive a Napoli innamorato della figlia di un affarista vicino alla camorra.

Italia 1

I fantastici 4 | 21.20

Il film e’ tratto dall’omonimo e mitico fumetto della Marvel Comics; i Fantastici 4 sono in lotta contro il loro nemico, il Dottor Destino.

La7

Our Godfather : La vera storia di Tommaso Buscetta | 21.15

Our Godfather è un film documentario indipendente prodotto da Mark Franchetti e Adrew Meier, una grande produzione internazionale che ha come protagonista il boss dei due mondi, l’uomo che per la prima volta vìola il codice di omertà testimoniando contro Cosa Nostra, diventando così un’arma fondamentale nei più importanti processi di Mafia mai celebrati in Italia e negli Stati Uniti.

Tv 8

Se solo fosse vero | 21.35

Commedia romantica con Reese Witherspoon eMark Ruffalo. Un architetto compra una casa dove scopre che vive lo spirito della precedente proprietaria, e se ne innamora.

Nove

Shooter | 21.30

Thriller tratto dal romanzo Una pallottola per il presidente di Stephen Hunter, con protagonista Bob Lee Swagger, tiratore scelto reduce dall’Etiopia.

Real Time

Matrimonio a prima vista | 21.15

Sei single in cerca dell’amore arrivano all’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi, la coppia deve decidere se restare insieme o chiedere il divorzio.h

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it