NEWS:

A Bologna arrivano 5 appartamenti chic per turisti. E c’è pure il personal shopper

E' una via di mezzo tra un Air Bnb e un albergo di lusso, a due passi dal centro e dai giardini Margherita

Pubblicato:18-09-2017 17:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – La possibilità di portare con sé i propri amici a quattro zampe, un personal shopper che consigli i clienti per i loro acquisti, tv lcd con abbonamento a Sky. Sono alcuni dei servizi offerti da ‘My Suites Home‘, l’ultima novità del settore turistico di Bologna. Una via di mezzo tra un Air Bnb e un albergo di lusso, a due passi dal centro e dai giardini Margherita. Cinque appartamenti, ognuno con un proprio nome (dolce stilnovo, canzoniere, cor gentil, bel saluto, del ver), ricavati dalla ristrutturazione dell’ex ala direzione del convento Antoniano, in via Guinizzelli 7.

“Il nome della nostra struttura nasce dall’obiettivo ambizioso che ci siamo prefissati- spiega l’amministratore delegato Luca Torricelli -far si che i nostri ospiti possano sentirsi a casa ma essere in vacanza“. Tra i vari comfort offerti anche guide turistiche a disposizione per una visita culturale o per degustazioni enogastronomiche, e un servizio navetta che collega la struttura con le principali stazioni di arrivo. Per informazioni e prenotazioni www.mysuiteshome.com.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it