Smart City, Cozzoli: “Tema fondamentale per la crescita del paese”

[video mp4="http://www.dire.it/wp-content/uploads/2017/09/cozzoli.mp4" poster="http://www.dire.it/wp-content/uploads/2017/09/cozzoli-cattura.jpg"][/video] ROMA - "Il tema delle smart city è fondamentale e strategico nella crescita del nostro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il tema delle smart city è fondamentale e strategico nella crescita del nostro paese”. Lo dice Vito Cozzoli, presidente dell’associazione ‘Amerigo’, a margine del convegno ‘Towards I-cities, favorire la next production revolution partendo dalle città: come costruire un’agenda nazionale di policy’, in corso nell’auletta della Camera.

“Il modello delle smart city può rappresentare anche una nuova politica industriale fondata su una partnership pubblico-privato con la possibilità di crescita in termini di innovazione, di competitività e di benessere a vantaggio di cittadini, imprese e istituzioni”, sottolinea.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»