Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Camusso: “Da domani inizia la mobilitazione perché le pensioni siano il primo punto della Legge di stabilità”

Camusso chiama a raccolta Cisl e Uil per una mobilitazione sui territori
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

camussoDa domani inizia la mobilitazione perché le pensioni siano il primo punto della legge di stabilità“. Lo annuncia la leader della Cgil, Susanna Camusso, dal palco della conferenza di organizzazione del sindacato di Corso Italia.

Camusso chiama a raccolta Cisl e Uil per una mobilitazione sui territori: “Non è il momento di pensare al passato e a recriminazioni, dobbiamo mobilitarci insieme perché il nostro primo orizzonte sia quello delle pensioni“.

Occorre “rompere gli indugi perché la vera lacerazione con i lavoratori è avvenuta proprio su questo, non possiamo permettercene un’altra”.Insomma “la questione determinante per noi per determinare il giudizio sulla legge di stabilità è cosa ci sarà sulle pensioni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»