Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Expo, Squinzi: “Un successo oltre le aspettative”

"La gente viene, basta vedere le code al di fuori del palazzo Italia anche in questo momento, per dire che questo Expo è un vero successo"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

squinziL’Expo? Un successo anche per Confindustria. “Al di sopra delle mie previsioni e delle mie aspettative– conferma il presidente Giorgio Squinzi a margine della conferenza stampa di presentazione della settimana che vedrà protagonista l’Emilia-Romagna.

“In effetti abbiamo avuto visitatori istituzionali da tutto il mondo, stiamo incontrando presidenti e primi ministri di tutte le nazioni, la gente viene, basta vedere le code al di fuori del palazzo Italia anche in questo momento, per dire che questo Expo è un vero successo”, certifica Squinzi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»