Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Soddisfazioni in amore ma c’è qualche dubbio. Indecisione su una proposta.
dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione di recupero, è già da tempo che l’amore avrebbe bisogno di una spinta in più, chi è solo da diversi mesi può fare un incontro speciale proprio in questi giorni, recupero psicofisico.
dal 21 maggio al 21 giugno
Ottime situazioni accompagnano la tua giornata. La forma psicofisica è eccellente. Tieni solo sotto controllo la muscolatura.
dal 22 giugno al 22 luglio
Arriverà una richiesta di aiuto da un componente della famiglia o da un’amico. Una storia rischia per la tua mancanza di determinazione o attenzione.
dal 23 luglio al 23 agosto
Dovrai scrivere una e-mail a qualcuno per chiarire la tua posizione. In amore non c’è la carica di sempre, per ora non prendere posizioni.
dal 24 agosto al 22 settembre
Previsto a breve un trasferimento, un cambiamento o un rinnovo locali, anche semplici pulizie e ordine da fare in casa, giorni si per amare. Meglio fare il punto della situazione, decisioni per la vita.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata molto soddisfacente, specie se ti vedrai con gente a te cara. Incontri d’amore.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Non preoccuparti delle critiche, delle polemiche, per fortuna hai le spalle larghe. Ti consiglio di allargare il giro delle conoscenze.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Attenzione ai rapporti con le persone che hai attorno, ti sentirai verbalmente aggressivo. Stomaco delicato, in questa giornata fai poche cose, rilassati se possibile, stai facendo troppo, prendi tempo per te stesso.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Soldi spesi male o che non tornano indietro. Nuove storie d’amore non convincono, oggi sei nervoso.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Sei un po’ inquieto, forse pretendi troppo dagli altri. Oggi allontanerai una persona noiosa, giornata strana, può saltare un impegno.
dal 20 febbraio al 20 marzo
La giornata nel complesso è buona, ma qualcosa lascia a desiderare, ci sono ritardi o piccoli conflitti da superare. Scambi di confidenze con una persona amica.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it