
ROMA – “Dopo tutto il lavoro, dopo tutto quello che facciamo, la tromba d’aria è arrivata sul Twiga“. È sconsolata la senatrice Daniela Santanchè mentre, in un video che pubblica su Twitter, commenta i danni causati dal maltempo allo stabilimento balneare di Forte dei Marmi di cui è co-proprietaria insieme a Flavio Briatore. Anche la località marittima è stata interessata dalla forte perturbazione che ha colpito la Toscana, causando anche due vittime.
IL VIDEO DI SANTANCHÈ AL TWIGA
“Ha distrutto le tende, è tutto crollato. Tutte le tende sono rovinate, sono cadute – prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia – e stasera dovrebbe arrivare un’altra tromba d’aria intorno alle 20…“. Santanchè riprende le postazioni danneggiate, nel video della durata di circa un minuto.
La tromba d’aria è arrivata sulla costa e questa è la situazione al Twiga.
— Daniela Santanchè (@DSantanche) August 18, 2022
Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo 😥#meteo #Toscana pic.twitter.com/LITPSrn4j0
“È tutto distrutto, è tutto distrutto“, continua a ripetere Santanchè mentre si aggira tra i lettini, i tavolini, i divanetti, i materassini, con qualche pallone e salvagente che fa capolino qua e là. “È tutto crollato, non ho parole per esprimere il mio stato d’animo“, conclude la senatrice.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it