NEWS:

Maltempo, Santanchè fa la conta dei danni al Twiga: “È tutto distrutto”

La forte perturbazione che ha colpito la Toscana ha interessato anche lo stabilimento balneare di Forte dei Marmi di cui la senatrice è co-proprietaria con Briatore

Pubblicato:18-08-2022 16:52
Ultimo aggiornamento:18-08-2022 16:52

santanchè_twiga_maltempo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Dopo tutto il lavoro, dopo tutto quello che facciamo, la tromba d’aria è arrivata sul Twiga“. È sconsolata la senatrice Daniela Santanchè mentre, in un video che pubblica su Twitter, commenta i danni causati dal maltempo allo stabilimento balneare di Forte dei Marmi di cui è co-proprietaria insieme a Flavio Briatore. Anche la località marittima è stata interessata dalla forte perturbazione che ha colpito la Toscana, causando anche due vittime.

IL VIDEO DI SANTANCHÈ AL TWIGA

Ha distrutto le tende, è tutto crollato. Tutte le tende sono rovinate, sono cadute – prosegue l’esponente di Fratelli d’Italia – e stasera dovrebbe arrivare un’altra tromba d’aria intorno alle 20…“. Santanchè riprende le postazioni danneggiate, nel video della durata di circa un minuto.

È tutto distrutto, è tutto distrutto“, continua a ripetere Santanchè mentre si aggira tra i lettini, i tavolini, i divanetti, i materassini, con qualche pallone e salvagente che fa capolino qua e là. “È tutto crollato, non ho parole per esprimere il mio stato d’animo“, conclude la senatrice.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it