Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Valentino Rossi diventa papà: “Aspettiamo una bambina”

valentino rossi diventa padre
L'annuncio sui social. La compagna Francesca Sofia Novello: "Saremo in tre, il mio cuore è pieno di gioia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una vita sempre di corsa per Valentino Rossi. Neanche il tempo di annunciare il ritiro dalle competizioni a partire dalla fine di questa stagione, che ‘The Doctor’ ne ha fatta un’altra: la sua compagna Francesca Sofia, infatti, lo renderà papà per la prima volta. “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“, ha scritto sui social, a commento di foto che lo ritraggono in versione dottore. “Saremo in tre, il mio cuore è pieno di gioia”, ha invece postato Francesca Sofia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»