Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ora è ufficiale: Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli

juan jesus
Dopo l'esperienza in giallorosso, il brasiliano ha firmato un accordo con il club campano per la prossima stagione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Ora è ufficiale: Juan Jesus è un nuovo calciatore del Napoli. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, che volevano l’ex difensore di Inter e Roma alla corte di Luciano Spalletti, che lo ha avuto già alla Roma, ora è arrivata l’ufficialità. Svincolato, 30 anni, dopo l’esperienza in giallorosso, il brasiliano ha firmato un accordo con il club campano per la prossima stagione e opzione per quella successiva: “La SSC Napoli- si legge in una nota- comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Juan Jesus per la stagione sportiva 2021/2022 con opzione per la successiva stagione sportiva 2022/2023”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»