Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Clienti intossicati dopo una cena in hotel a Ischia, sequestrati 32 chili di alimenti

Il titolare dovrà pagare una sanzione di 2.500 euro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Controlli dei carabinieri a Forio, sull’isola di Ischia, dopo una intossicazione alimentare subita da alcuni clienti di un albergo durante una cena di Ferragosto. I militari della stazione locale, coadiuvati da personale dell’Asl Napoli 2 Nord, hanno ispezionato la cucina dell’hotel di Forio dove si era tenuta la cena. Sono stati sequestrati 32 chili di alimenti congelati privi di tracciabilità, mentre il titolare dovrà pagare una sanzione di 2.500 euro. Individuata anche un’area esterna alla cucina priva di requisiti strutturali e igienici. I clienti dell’hotel avevano denunciato l’accaduto ai carabinieri. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»