Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Trapani, dà fuoco alle sterpaglie e va al bar: scoperto e denunciato

incendio trapani
L'episodio è avvenuto a Partanna e il rogo appiccato dal 58enne ha distrutto anche il magazzino di un'azienda
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Ha appiccato il fuoco ad alcune sterpaglie nei pressi della propria abitazione all’alba ed è andato al bar, ma le fiamme si sono propagate ai terreni vicini raggiungendo anche un immobile: i Vigili del fuoco, alla fine, sono riusciti a domare l’incendio e i carabinieri, grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze di alcuni cittadini, hanno scoperto e denunciato l’autore del rogo. L’episodio è avvenuto a Partanna, in provincia di Trapani, e ora un 58enne, V.T., deve rispondere di incendio e danneggiamento aggravato. Le fiamme hanno distrutto anche il magazzino di un’azienda del posto. L’uomo, davanti alle prove raccolte, ha ammesso le proprie responsabilità.

LEGGI ANCHE: Patuanelli: “La situazione incendi è drammatica, stiamo lavorando a ristori e misure di prevenzione”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»