Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

In Israele da oggi Green pass obbligatorio per tutte le attività pubbliche

GREEN_PASS
Provvedimento riguarda le persone di età superiore ai tre anni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Green Pass obbligatorio da oggi in Israele per partecipare a qualsiasi attività pubblica. Introdotto nel tentativo di arginare l’aumento dei casi di covid, il provvedimento riguarda tutte le persone di età superiore ai tre anni. Fra le poche eccezioni all’obbligo del documento rimangono i luoghi di culto, ai quali si può accedere liberamente purché non venga superato il limite di 50 persone presenti. Per i bambini fino a 12 anni di età sono previsti test gratuiti. Ieri Israele ha fatto registrare 8.726 nuovi contagi da coronavirus, mentre più del 58% dei 9,4 milioni di abitanti del Paese risulta completamente vaccinato e più di un milione ha ricevuto la terza dose di vaccino.

LEGGI ANCHE: Covid, Israele travolto dalla variante Delta: è record di contagi

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»