Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Calabria, arrestato il boss della ndrangheta Luigi Abbruzzese

ROMA - All’alba di oggi, a Cassano dello Jonio (Cs), la Polizia di Stato ha arrestato il latitante Luigi Abbruzzese,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – All’alba di oggi, a Cassano dello Jonio (Cs), la Polizia di Stato ha arrestato il latitante Luigi Abbruzzese, classe ‘89, inserito nell’elenco dei ricercati pericolosi.

L’operazione è stata condotta dagli investigatori dello SCO e delle squadre mobili di Cosenza e Catanzaro, con il supporto della Polizia Scientifica.

Abbruzzese è il capo dell’omonima cosca, egemone nella Sibaritide. È stato condannato in appello a 20 anni per traffico di droga ed è destinatario di una misura cautelare sempre per droga. Al momento della cattura aveva 2 pistole, munizioni e un documento falso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»