Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il Forte di Bard è l’attrazione turistica più apprezzata in Valle d’Aosta

forte di bard
L'attrazione con il maggior numero di recensioni su Google è stata considerata la più amata della regione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – È il Forte di Bard l’attrazione turistica più amata in Valle d’Aosta. Ad affermarlo un’indagine condotta da Musement, la piattaforma digitale che permette di prenotare più di 55.000 esperienze di viaggio in oltre 140 paesi del mondo. Ai fini dell’indagine, sono state prese in considerazione circa 2.000 attrazioni turistiche dislocate lungo tutto lo Stivale, eccezion fatta per piazze e attrazioni condivise da più regioni. L’attrazione con il maggior numero di recensioni su Google è stata considerata la più amata della regione. Con le sue 9.917 recensioni il Forte di Bard conquista il primo posto della classifica delle attrazioni valdostane, seguito dal Parco Nazionale del Gran Paradiso (7.553 recensioni) e dal castello di Fénis (6.238 recensioni). I castelli e le fortezze risultano quindi i luoghi più amati e visitati della regione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»