Comune di Roma, ecco i nomi di tutti presidenti delle Commissioni

ROMA  - Ecco la lista dei presidenti delle commissioni consiliari permanenti del Comune di Roma. A eleggerli, questa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Ecco la lista dei presidenti delle commissioni consiliari permanenti del Comune di Roma. A eleggerli, questa mattina, sono stati i componenti delle stesse commissioni, riuniti in Campidoglio nella sala delle Bandiere.

sala_delle_bandiere_
Nominati i presidenti delle Commissioni

Il presidente della commissione Bilancio è Marco Terranova (M5S), con vicepresidenti Monica Montella (M5S) e Orlando Corsetti (Pd).

Il presidente della commissione Lavori pubblici è Alessandra Agnello (M5S), con vicepresidenti Fabio Tranchina (M5S) e Francesco Figliomeni (FdI).

Il presidente della commissione Mobilità è Enrico Stefano (M5S), con vicepresidenti Pietro Calabrese (M5S) e Ilaria Piccolo (Pd).

Il presidente della commissione Ambiente è Daniele Diaco (M5S), con vicepresidenti Paolo Ferrara (M5S) e Davide Bordoni (FI).

Il presidente della commissione Politiche sociali e Salute è Agnese Catini (M5S), con vicepresidenti Cristiana Paciocco (M5S) e Francesco Figliomeni (FdI).

Il presidente della commissione Cultura è Eleonora Guadagno (M5S), con vicepresidenti Gemma Guerrini (M5S) e Fabrizio Ghera (FdI). Il presidente della commissione Patrimonio è Valentina Vivarelli (M5S), con vicepresidenti Simona Ficcardi (M5S) e Orlando Corsetti (Pd).

Il presidente della commissione Urbanistica è Donatella Iorio (M5S), con vicepresidenti Cristina Grancio (M5S) e Alessandro Onorato (Lista Marchini).

Il presidente della commissione Commercio è Andrea Coia (M5S), con vicepresidenti Sara Seccia (M5S) e Maurizio Politi (FdI).

Il presidente della commissione Personale è Angelo Diario (M5S), con vicepresidenti Angelo Sturni (M5S) e Svetlana Celli (Lista civica con Giachetti).

Infine il presidente della commissione Scuola è Maria Teresa Zotta (M5S), con vicepresidenti Nello Angelucci (M5S) e Ignazio Cozzoli (Gruppo Misto), mentre quello della commissione Turismo è Carola Penna (M5S), con vicepresidenti Alisia Mariani (M5S) e Giulio Pelonzi (Pd).

Questa mattina è stata anche creata la nuova commissione delle Elette con componenti tutte le consigliere elette. Come presidente è stata scelta Gemma Guerrini (M5S), mentre i vicepresidenti sono Simona Donati (M5S) e Svetlana Celli (Lista civica con Giachetti).

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i consiglieri eletti nei Municipi di Roma

Nuove commissioni in Campidoglio, ecco i nomi dei componenti

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»