Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Non c’è due senza tre per Drew Barrymore, pronta a firmare di nuovo le carte del divorzio. Il terzo, appunto. Anche le nozze con l’esperto d’arte Will Kopelman, da cui sono nati due figli Olive (3 anni) e Frankie (2 anni), sono giunte al capolinea.
A dare notizia della separazione è stato il New York Daily News. Secondo il quotidiano, l’attrice avrebbe consegnato i documenti dell’istanza di divorzio alla Corte Suprema di Manhattan venerdì scorso.
Il matrimonio con Kopelman, avvenuto nel 2012, è stato il più duraturo per l’attrice. I primi due, quello con Jeremy Thomas nel 1994 e Tom Green nel 2011, sono durati meno di un anno.
Nel 1982, Drew Barrymore ha recitato il ruolo di Gertie in E.T. l’extra-terrestre di Steven Spielberg, diventando rapidamente una delle attrici bambine più riconosciute di Hollywood. Non tutti sanno inoltre, che è la madrina di Frances Bean Cobain, unica figlia di Kurt Cobain e Courtney Love.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it