NEWS:

Drew Barrymore, al via le pratiche per il terzo divorzio

ROMA - Non c'è due senza tre per Drew Barrymore,

Pubblicato:18-07-2016 14:26
Ultimo aggiornamento:18-07-2016 14:26

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

terzo_divorzio_per_drew_barrymoreROMA – Non c’è due senza tre per Drew Barrymore, pronta a firmare di nuovo le carte del divorzio. Il terzo, appunto. Anche le nozze con l’esperto d’arte Will Kopelman, da cui sono nati due figli Olive (3 anni) e Frankie (2 anni), sono giunte al capolinea.

A dare notizia della separazione è stato il New York Daily News. Secondo il quotidiano, l’attrice avrebbe consegnato i documenti dell’istanza di divorzio alla Corte Suprema di Manhattan venerdì scorso.

Il matrimonio con Kopelman, avvenuto nel 2012, è stato il più duraturo per l’attrice. I primi due, quello con Jeremy Thomas nel 1994 e Tom Green nel 2011, sono durati meno di un anno.


Forse non sapevate che…

Nel 1982, Drew Barrymore ha recitato il ruolo di Gertie in E.T. l’extra-terrestre di Steven Spielberg, diventando rapidamente una delle attrici bambine più riconosciute di Hollywood. Non tutti sanno inoltre, che è la madrina di Frances Bean Cobain, unica figlia di Kurt Cobain e Courtney Love.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it