Musically, l’app che spopola tra i giovani americani

Roma – Sta spopolando tra i giovanissimi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

1 maxresdefaultedited

Roma – Sta spopolando tra i giovanissimi americani e in molti sono pronti a scommettere che anche in Europa sarà presto “Musically mania”. Si tratta di un’app – musical.ly – scaricabile gratuitamente per iOs e Android e consente agli adolescenti di condividere video mentre emulano in tutto e per tutto le star che cantano le loro canzoni preferite. Cimentarsi in una performance acchiappa like è semplicissimo, basta scegliere il titolo del brano, fare un filmato di 15 secondi e lavorarlo scegliendo filtri e effetti speciali che fanno al caso proprio. È una community a tutti gli effetti, si segue e si hanno dei seguaci, si condivide e si può commentare. Aspiranti cantanti e comitive alla ricerca del divertimento accendono la webcam e il gioco è fatto. Sono oltre 100milioni gli schermi degli adolescenti che usano giornalmente l’app. E musically sembra piacere anche agli artisti e ai cantautori più famosi, sono tante le celebrities che lanciano sfide e messaggi e si dicono alla ricerca delle interpretazioni più originali e convincenti. Praticamente un social facile e immediato da utilizzare, ne sentiremo presto parlare – o cantare – anche dalle nostre parti!

https://youtu.be/oBTcTfduTls

Best Musically Compilation

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»