NEWS:

VIDEO| “Buon compleanno Raffaella”, Laura Pausini omaggia la Carrà

"Al mio idolo, una grande donna e grande artista che ho avuto l’onore di chiamare amica", scrive la popstar

Pubblicato:18-06-2024 13:46
Ultimo aggiornamento:18-06-2024 13:49

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Oggi, 18 giugno, Raffaella Carrà avrebbe compiuto 81 anni. Icona e modello per tanti artisti, il caschetto biondo più famoso di sempre fa ancora tendenza. Tra i ricordi pieni di affetto c’è quello di Laura Pausini che fa gli auguri alla showgirl scomparsa il 5 luglio 2021.

“Buon compleanno Raffaella”, scrive la cantante su Instagram annunciando anche un omaggio speciale. Armata di una parrucca a caschetto, l’artista di Solarolo scrive: “Questa settimana ho girato qualcosa di speciale per il concerto che il 31 dicembre a Messina chiuderà il nostro World Tour e che vi farà ballare dalla mezzanotte in poi per festeggiare l’arrivo del 2025! E ancora una volta ho voluto rendere omaggio al mio idolo, una grande donna e grande artista che ho avuto l’onore di chiamare amica: Raffaella Carrà“.

Nella gallery pubblicata c’è anche uno spoiler: “Per questo tra i vari visual che sto preparando dedicati all’after show, ne ho preparato anche uno dedicato a lei, che vi mostro in anteprima oggi proprio perché è il suo compleanno”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy