NEWS:

Katy Perry annuncia il nuovo singolo e in copertina osa con il look sexy

Il brano arriva a 4 anni dall'ultimo progetto e si intitola "Woman's world"

Pubblicato:18-06-2024 12:38
Ultimo aggiornamento:18-06-2024 12:42
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Photo Credit: Jack Bridgland

ROMA – A quattro anni dal suo ultimo progetto, Katy Perry è pronta a tornare. La popstar ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo. Uscirà l’11 luglio alle 23 “Woman’s world”. Il video ufficiale sarà presentato in anteprima la mattina del 12 luglio.

Ieri la cantante ha svelato l’audace copertina del singolo, scattata dall’acclamato fotografo britannico Jack Bridgland. La 39enne, nell’immagine, osa con un look sexy che mostra anche nel video spoiler del brano pubblicato sui social. “Woman’s World” è il primo singolo dal prossimo album di Katy.


Con un totale di 115 miliardi di stream e vendite di oltre 70 milioni di album nel mondo e 143 milioni di brani, Katy è una delle artiste musicali più importanti artiste best-selling di tutti i tempi. È una dei soli cinque artisti discografici nella storia della RIAA ad aver ottenuto l’ingresso nel club d’élite 100 Million Certified Songs.

Venerdì 20 settembre, la Perry sarà headliner con il tutto esaurito al Rock in Rio in Brasile, segnando la sua prima esibizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy