NEWS:

Summer School per docenti, due giorni di formazione online

Un'iniziativa nata dal Tavolo nazionale Scuola di PA Social, in collaborazione con l'Agenzia di stampa Dire

Pubblicato:18-06-2021 15:18
Ultimo aggiornamento:18-06-2021 15:20

summer school pa social e dire
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una due giorni di formazione online per dirigenti scolastici, docenti e personale per comprendere meglio strumenti e strategie per comunicare meglio. È la Summer School per docenti che si terrà mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio. Un’iniziativa nata dal Tavolo nazionale Scuola di PA Social, in collaborazione con l’Agenzia di stampa Dire.

Il programma della prima giornata prevede gli interventi di Alessandra Migliozzi capo ufficio stampa del ministero dell’Istruzione; Marta Nicoletti, vice capo servizio della redazione Scuola della Dire e Marina Mancini del progetto SocializziAmo. Nella giornata successiva, interverranno la Dirigente Scolastica Amanda Ferrario che parlerà della sua esperienza e Giuseppe Lanese che tratterà le problematiche della comunicazione digitale. I lavori saranno introdotti dal Presidente di PA Social Francesco di Costanzo.

Per partecipare, è necessario iscriversi via mail all’indirizzo scuola@pasocial.info.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it