Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Summer School per docenti, due giorni di formazione online

summer school pa social e dire
Un'iniziativa nata dal Tavolo nazionale Scuola di PA Social, in collaborazione con l'Agenzia di stampa Dire
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una due giorni di formazione online per dirigenti scolastici, docenti e personale per comprendere meglio strumenti e strategie per comunicare meglio. È la Summer School per docenti che si terrà mercoledì 30 giugno e giovedì 1 luglio. Un’iniziativa nata dal Tavolo nazionale Scuola di PA Social, in collaborazione con l’Agenzia di stampa Dire.

Il programma della prima giornata prevede gli interventi di Alessandra Migliozzi capo ufficio stampa del ministero dell’Istruzione; Marta Nicoletti, vice capo servizio della redazione Scuola della Dire e Marina Mancini del progetto SocializziAmo. Nella giornata successiva, interverranno la Dirigente Scolastica Amanda Ferrario che parlerà della sua esperienza e Giuseppe Lanese che tratterà le problematiche della comunicazione digitale. I lavori saranno introdotti dal Presidente di PA Social Francesco di Costanzo.

Per partecipare, è necessario iscriversi via mail all’indirizzo [email protected].

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»