FOTO | Piatti d’oro da 15 mila euro nei beni sequestrati ai Casamonica

C'è anche un servizio di piatti, d’oro del valore di circa 15 mila euro tra i beni sequestrati ai Casamonica per 20 milioni di euro
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Guerino Casamonica, detto Pelè, avrebbe festeggiato i suoi 50 anni proprio tra qualche giorno. Un compleanno rovinato, quello della famiglia Casamonica che, oltre alla notifica delle ordinanze di custodia cautelare, si è vista confiscare beni per un valore di circa 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Associazione mafiosa e usura, colpo ai Casamonica: venti arresti e sequestro da 20 milioni

 

Proprio in queste ore, gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Roma, diretta da Angela Altamura, stanno effettuando un minuzioso inventario di tutti i beni sequestrati ai fini della confisca. Tra questi, numerosi candelabri, brocche, servizi di posate d’argento, ma anche svariati servizi di piatti, che sarebbero stati utilizzati in occasione della grande festa organizzata per il compleanno di Guerino Casamonica, che si sarebbe tenuta martedì prossimo. Solo uno dei servizi di piatti, d’oro, ha un valore di circa 15 mila euro.

LEGGI ANCHE: Zingaretti inaugura spazio polifunzionale sull’autismo in una villa confiscata ai Casamonica

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

18 Giugno 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»