NEWS:

Italia – Brasile, Una serata con Zeffirelli e Morgan racconta David Bowie: tutti i programmi stasera in tv

Film e sport non mancheranno stasera in tv. Da non perdere su Rai 1 il match di calcio femminile Italia – Brasile

Pubblicato:18-06-2019 10:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e sport non mancheranno stasera in tv. Da non perdere su Rai 1 il match di calcio femminile Italia – Brasile, mentre su Rai 5 spazio all’Opera in una serata speciale dedicata al maestro Franco Zeffirelli, recentemente scomparso. Per gli amanti della musica, da non perdere lo speciale “Ziggy, Morgan racconta David Bowie”, in onda alle 23.00.

Rai 1

Mondiali di calcio femminili – Italia Brasile | 20.35

Allo Stade du Hainaut di Valenciennes l’Italia affronterà il Brasile nell’ultima partita della fase a gironi dei Mondiali 2019 di calcio femminile. 

Rai 2

Love is all you need | 21.20

Commedia sentimentale ambientata tra Sorrento e la Costiera. Il matrimonio in Italia dei rispettivi figli avvicina un uomo d’affari americano vedovo e una donna danese da poco tradita, e in via di guarigione da un tumore al seno. 


Rai 3

Carta bianca | 21.20

Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

Confessione Reporter | 21.30

Tornano gli appuntamenti con i reportage condotti da Stella Pende.

Canale 5

La scuola più bella del mondo | 21.30

Dopo il grande successo di “Benvenuti al sud” e “Benvenuti al nord”, Luca Miniero torna a far ridere con una commedia corale sugli stereotipi Nord-Sud d’Italia.

Italia 1

Apocalisse a Los Angeles | 21.40

Per 5 miliardi di anni il centro della Terra e’ stato come un reattore nucleare. Ora e’ una bomba a orologeria che sta per esplodere. 

La7

Speciale L’aria che tira | 21.15

La trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni.

Tv 8

Piedipiatti | 21.35

Commedia con Enrico Montesano e Carlo Verdone. Un poliziotto milanese serio e conformista, e un romano estroverso e pasticcione collaborano per smascherare un traffico di droga.

Nove

La vacanza perfetta – Sicilia | 21.30

Reality condotto da Francesco Facchinetti, in cui tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia a trascorrere la propria ‘vacanza perfetta’ da loro.

Real Time

La vacanza perfetta – Sicilia | 21.30

Reality condotto da Francesco Facchinetti, in cui tre proprietari di location cercheranno di convincere una coppia a trascorrere la propria ‘vacanza perfetta’ da loro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it