NEWS:

Roma, tragedia sulla Cassia Bis: donna si getta dal cavalcavia e colpisce un furgone

Disagi al traffico a causa di alcuni tamponamenti

Pubblicato:18-06-2018 11:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tragedia sulla al Km 4 della Cassia bis dove una donna, intorno alle 12, si è lanciata da un cavalcavia impattando con un furgone in marcia sulla carreggiata. La donna è deceduta. Disagi al traffico a causa di alcuni tamponamenti. L’autista del furgone è stato trasportato in elicottero in gravi condizioni al Policlinico Gemelli: l’uomo ha perso il controllo del mezzo dopo essere stato colpito dal corpo della donna.

La donna, gettandosi dal cavalcavia sulla corsia sottostante, dopo essere stata colpita dal furgone che sopraggiungeva, è finita sulla corsia opposta

Dinamica terribile, quella dell’incidente in direzione Roma all’altezza dell’uscita Castel De Ceveri: la donna, gettandosi dal cavalcavia sulla corsia sottostante, dopo essere stata colpita dal furgone che sopraggiungeva, è finita sulla corsia opposta. Il corpo della donna, senza vita, non è stato travolto dalle auto che procedevano in direzione Viterbo.


I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere l’autista finito con il proprio mezzo sul guardrail

E’ stato identificato il corpo della donna deceduta che si è lanciata sulle auto in corsa: è una donna di 46 anni, italiana. Ha invece 68 anni il conducente del Fiat Ducato, sempre italiano, che ha travolto in corsa la donna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere l’autista finito con il proprio mezzo sul guardrail, la Polizia di Stato e i Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it