Martina: “Roma città allo sbando, Raggi non riesce a gestirla. Lasci”

"Non tifo per il disastro, ma la sindaca Raggi deve prendere atto delle sue difficoltà"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La responsabilità politica di Raggi è evidentissima. E’ una città allo sbando“, ha detto questa mattina a Non stop News su RTl 102.5.

“Pur essendo da un’altra parte, non tifo per il disastro” – ha proseguito-. Non gioisco perchè la Capitale viene gestita male, ma la sindaca Raggi deve prendere atto delle sue difficoltà a gestire Roma“.

Incalzato dai conduttori, Martina ha sottolineato che il Pd capitolino ha chiesto le dimissioni della prima cittadina di Roma: “Abbiamo sempre cercato di stare sul tema della responsabilità politiche e amministrativa. Stiamo dicendo da giorni alla sindaca di prendere atto di una situazione che non riesce a gestire, in una realtà difficilissima”.

“Secondo me – conclude Martina- Raggi dovere tenere conto di quello che non è stata in grado di fare e dovrebbe valutare seriamente la possibilità di lasciare il campo“.

Leggi anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»