NEWS:

Stasera le semifinali di Conference e Europa League: dove vedere le partite in tv

Juventus-Siviglia e Roma-Bayer Leverkusen per l'Europa League. Basilea-Fiorentina per la Conference. Fischio d'inizio alle 21

Pubblicato:18-05-2023 16:37
Ultimo aggiornamento:18-05-2023 16:46

conference-europa-league
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata a tutto calcio giovedì 18 maggio. Tre squadre italiane saranno impegnate in altrettanti importanti match a livello europeo. Juventus e Roma si scontreranno fuori casa rispettivamente contro Siviglia e Bayer Leverkusen, nelle semifinali di ritorno dell’Europa League. La Fiorentina invece volerà a Basilea per tentare di conquistare la finale di Conference League.

DOVE VEDERE LE SEMIFINALI DI EUROPA LEAGUE LEVERKUSEN-ROMA E SIVIGLIA-JUVE

Le due semifinali di Europa League si disputeranno entrambe alle 21. Bayer Leverkusen-Roma verrà trasmessa in chiaro su Rai1. Sarà possibile vedere la partita anche su DAZN, Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (253).

Siviglia-Juventus andrà in onda invece su TV8, in alternativa si potrà seguire su DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).


DOVE VEDERE LA SEMIFINALE DI CONFERENCE LEAGUE BASILEA-FIORENTINA IN TV

Anche la Fiorentina scenderà i campo alle 21 ma la partita non verrà trasmessa in chiaro. Basilea-Fiorentina sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 254).

EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE, DOVE VEDERE LE SEMIFINALI IN STREAMING

Le tre semifinali si potranno seguire anche in streaming su DAZN, Sky Go e NOW, RaiPlay e Tv8.it.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it